iOS 18.2.1 disponibile per gli utenti iPhone con importanti correzioni di bug

iOS 18.2.1 disponibile per gli utenti iPhone con importanti correzioni di bug

Apple ha appena rilasciato iOS 18.2.1 per gli utenti iPhone, a meno di un mese di distanza dal lancio di iOS 18.2. Questa versione si concentra principalmente sulla correzione di bug ed è raccomandata per tutti gli utenti, come riportato nelle note ufficiali di rilascio.

Per aggiornare il proprio dispositivo, è sufficiente aprire l’app Impostazioni, selezionare “Generale” e poi “Aggiornamento software”. L’aggiornamento porta il numero di build 2A3798 e viene rilasciato anche per iPad come iPadOS 18.2.1. Al momento non sono previsti aggiornamenti per altri dispositivi Apple, come Apple Watch, Mac, Apple TV, Vision Pro o HomePod.

Apple non ha specificato quali problemi siano stati risolti con iOS 18.2.1, ma è evidente che non ci saranno nuove funzionalità significative. Il changelog a indicare che l’aggiornamento offre “importanti risoluzioni di problemi”, suggerendo un intervento per migliorare la stabilità e la sicurezza del sistema operativo.

Mentre iOS 18.2.1 si concentra sulla risoluzione di problemi, Apple continua i test beta per iOS 18.3. La prima versione beta è stata rilasciata a dicembre e se ne prevede un’altra entro la settimana, con il rilascio definitivo previsto per la fine del mese.

iPhone 17: Apple potrebbe rivoluzionare il design con transizioni più fluide tra vetro e metallo

La domanda debole per gli iPad Pro OLED spinge LG Display a focalizzarsi sugli iPhone